Acquista un credito fiscale, reversibile nel cassetto fiscale, spendendo meno del reale valore e destinandolo ad F24, tasse, imposte e ritenute.
Aiuta la tua impresa ad alleggerire il carico fiscale nei suoi adempimenti e sostieni altre imprese e privati a recuperare una liquidità altrimenti persa.
Siamo Garanti di Correttezza e lavoriamo con te per garantire che tutte le procedure siano in conformità con le leggi fiscali vigenti.
Con SWAP SUPERBONUS 110 compri 110 pagando solo l’80-90% dell'importo e puoi assolvere ai tuoi doveri fiscali e contributivi!
Coperture assicurative dei professionisti del cedente;
Copertura assicurativa dei nostri professionisti con certificazione della Check-list documentale;
Responsabilità che rimane in capo al CEDENTE, mentre Tu ACQUIRENTE sarai sempre immune anche se l'ACQUIRENTE si dovesse dichiarare colpevole di imbrogli (Risposta 28\9\2023 del MEF a Interpello N° 440\2023).
SOS UTENTI APS, con una reputazione di Brand certificato tra i primi 100 in Italia riconosciuti da un quadriennio, è l’associazione a difesa dei Consumatori privati e Imprese.
Ci poniamo in Difesa e tutela dei Diritti Consumeristici della persona, assistiamo gli associati in materia di difesa del diritto nell’ambito dei rapporti creditizi e bancari, nell’ambito della salute, dell’ambiente, delle utenze e nella difesa dei soprusi bancari e giurisprudenziali.
Ci avrai visto senz’altro decine di volte su programmi di RAI, Mediaset, La7, etc..
Data la nostra attitudine allo studio e alla ricerca delle dinamiche economiche abbiamo deciso di analizzare quali e quanti vantaggi le Banche hanno avuto
acquistando crediti fiscali da superbonus.
E abbiamo creato lo strumento SWAP SUPERBONUS 110 perché...
Proprio come te e la tua Azienda!
Ecco qualche testimonianza di chi ha già lavorato con noi:
Grazie SOS Utenti. Sono un imprenditrice mantovana nel campo dell’abbigliamento che ha visto ridurre la propria impresa ad un contenitore vuoto, svuotata di ogni prospettiva e sovranità a causa di una firma e un direttore di banca “poco fidato”. I contratti SWAP sono un labirinto da cui è difficile uscire, ma per merito di SOS Utenti, l’ Avv. Argento e il Dott. Baccile, ho riacquisito la speranza nelle istituzioni e nella giustizia.
Siete stati l’ancora di salvezza nel periodo più buio della mia vita, e voglio condividere pubblicamente la mia gratitudine per il vostro impegno. Io e mio marito, albergatori e onesti lavoratori e cittadini, abbiamo visto infrangere i nostri sogni da una banca in cui avevamo mal riposto la nostra fiducia. Siete stati gli unici ad assisterci e proteggerci nell’inferno dei contratti SWAP. Ancora non è finita, ma sono sicura del vostro instancabile impegno e della vostra vicinanza.
Grazie per tutto quello che avete fatto e continuate a fare per me, sia legalmente che umanamente. Io e la mia famiglia non saremmo mai riusciti ad affrontare tutto quello che ci è stato inflitto con le nostra sole forze. Da lavoratore e da padre è stato un incubo vedere interrotti il futuro di 200 dipendenti e dei nostri figli, per la cupidigia di un istituto bancario, ma se siamo arrivati ad una sentenza giusta è solo grazie al vostro aiuto. Un abbraccio fraterno.
comprenderai i vantaggi diretti che potrai ottenere con i Crediti Fiscali da Superbonus nella tua azienda;
avrai il supporto di esperti con competenze ventennali;
valuterai come accrescere la dotazione finanziaria della tua azienda;
riceverai la prima check list disponibile in Italia per accedere allo SWAP SUPERBONUS 110;
dedicherai 30 minuti per comprendere e misurare ogni dettaglio dell’operazione che sarà cucita su misura;
scoprirai come sfruttare il credito fiscale al pari (e meglio) di quello che hanno fatto le banche;
saprai come smetterla di attingere dalle disponibilità liquide del tuo Conto Corrente per pagare F24, tasse, imposte, ritenute di ogni tipo;
toccherai con mano perché il tuo intervento potrà essere un sostegno per centinaia di condomini, privati e altre imprese…
…ed in più ti abbiamo riservato un BONUS ESCLUSIVO!
E così per i prossimi anni potrai guadagnare mentre paghi tasse, imposte, ritenute e IVA.
Iscrizione Registro Unico Nazionale Terzo Settore (RUNTS)
Regione Abruzzo, N° Repertorio 3410